HOME > Prodotti > INDUSTRIA > Climatizzazione l... > Refrigerazione in... > Refrigeratori con... > Galaxy tech
Refrigeratori industriali in R410A condensati ad aria con compressori scroll. L’utilizzo Fino a 12 compressori scroll permette un controllo preciso della temperatura, in qualsiasi condizione operativa, con elevati EER ai carichi parziali. La configurazione con componenti multipli garantisce un funzionamento stabile e sicuro 24 ore su 24. Serbatoio integrato, molteplici configurazioni, gruppo pompe e ampi limiti di funzionamento. Numerosi accessori consentono di personalizzarli secondo tutte le esigenze industriali.
I nuovi chiller GALAXY e GALAXY tech sono unità progettate per uso in ambiente esterno (grado di protezione IP54), condensate ad aria con condensatori modulari a pacco alettato e ventilatori assiali disposti su sezioni aerauliche indipendenti.
Questi refrigeratori implementano la tecnologia multi-scroll, con più compressori in parallelo per ogni circuito frigorifero.
Tale soluzione permette di massimizzare le prestazioni dei refrigeratori ai carichi parziali (elevati valori di EER), adeguando proporzionalmente la potenza frigorifera prodotta alla reale richiesta dell’impianto. Ciò consente una diminuzione del volume idraulico necessario all’inerzia termica ed un considerevole risparmio energetico. Il maggior numero di compressori (fino a 12) e di circuiti frigoriferi indipendenti (fino a 4) riducono la possibilità di fermo macchina, incrementando il livello di affidabilità globale del sistema, assicurando quindi la continuità di esercizio nelle più svariate applicazioni industriali.
MTA, azienda da sempre attenta a tematiche quali la protezione ambientale e l’efficienza energetica, propone questi chiller con i refrigeranti R407C e R410A, entrambi caratterizzati da impatto zero sullo strato di ozono atmosferico (ODP=0).
Grazie all’elevata capacità frigorifera, l’R410A permette di raggiungere elevate efficienza energetiche a vantaggio della riduzione dei consumi elettrici e quindi delle emissioni di CO2.
Tutte le unità sono equipaggiate con evaporatori del tipo a piastre inox saldobrasate.
Il modulo di pompaggio a singola o doppia pompa, con o senza serbatoio idraulico inerziale può essere eventualmente integrato all’interno della carpenteria.
La gestione è affidata ad un controllo a microprocessore user friendly che gestisce in totale autonomia tutte le funzioni principali, tra cui le regolazioni, gli allarmi e l’interfaccia con l’esterno.
Tutte le macchine sono progettate, prodotte e controllate in conformità alle norme ISO 9001, con componenti di primaria marca.
PRINCIPALI VANTAGGI
Tecnologia multi scroll;
Elevata efficienza energetica EER;
Elevate affidabilità e continuità di esercizio;
Ridotto livello di emissione sonora;
Gruppo idronico integrabile all'interno della carpenteria;
Ampia gamma di accessori e kit, per soluzioni personalizzate.